sabato 10 ottobre 2015

In preparazione: raduno romano novembre 2015

Attenzione: tutte le brunelliane (e i brunelliani, ovviamente, non facciamo discriminazioni!) che vogliono partecipare al raduno che si terrà a Roma nel mese di novembre (è ancora da decidere con precisione dove e quando) vengano di corsa a partecipare alla discussione nel nostro gruppo facebook: Quelli che amano Brunella Gasperini. Entro martedì 13 ottobre è possibile votare le proprie date preferite.
Forza! Vi aspettiamo!

5 commenti:

  1. Perché questo raduno si chiama Dementi? Forse perché la Gasperini non meritava tutto questo fanatismo e forse non lo avrebbe nemmeno approvato?

    RispondiElimina
  2. che dirti, Lara7; forse che se tu avessi letto qualcosa di Brunella sapresti il perché di Dementi? E che se tu avessi consultato un dizionario sapresti il significato di 'fanatismo' e lo useresti più a tono? E che se non sai nulla di Dementi, è abbastanza probabile che tu non sia la persona più adatta per decidere cosa Brunella avrebbe approvato o meno?
    Facciamo così: leggi Le cronache, o i fantasmi nel cassetto e poi, se avrai voglia, vieni anche tu tra noi dementi, sarai la benvenuta.

    RispondiElimina
  3. Una persona che è iscritta a questo Blog e che si chiede come mai la parola "dementi"??, vuol dire che della storia di Brunella come scrittrice e giornalista sa poco o niente! Se poi aggiunge "non meritava tutto questo fanatismo".... Non MERITAVA??? voglio pensare che questa Lara abbia sbagliato termine e non s'è resa conto di cosa ha scritto; per finire in bellezza con la parola "fanatismo". Fanatismo incontrarsi per parlare di Brunella??? Fanatismo che ci siano sue lettrici che l'hanno amata e che hanno piacere di conoscersi e condividere la passione per Brunella donna/scrittrice/giornalista...? Brunella a questo "fanatismo" c'era abituata quando lavorava e le "dementi" le scrivevano e compravano i suoi libri e di sicuro le ha sempre amate le sue dementi, a dispetto del compagno della sua vita che ha coniato per loro/noi questo termine. Mi ripeto: Lara7, chi sei? cosa ci fai qui? e come fai a uscirtene con una frase che ti identifica come una persona che non ha proprio capito niente di chi era Brunella e di chi siamo NOI. Stammi bene.

    RispondiElimina
  4. Rossa, se posso, aggiungerei al tuo appello che non è necessario essere iscritti a Facebook! Immagino ci si possa aggregare anche da qui. ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, senz'altro, è che è più semplice comunicare, ma ok, hai ragione, domani post apposito! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...