Per scaricare

Come sapete, su questo sito stiamo cercando, con fatica, impegno e dispendio di tempo ed energie, di rendere disponibili a tutti gli appassionati quei libri di Brunella Gasperini che nessuna casa editrice si sogna più di ristampare.

Su questo sito non troverete mai e poi mai nessun libro che sia disponibile regolarmente in commercio, e non appena qualcuno di quelli già presenti venisse ristampato, sarà immediatamente eliminato da qui, con grande gioia mia e di tutti noi.

Ora ho però reso possibile l'accesso all'archivio solo a chi è in possesso di id e password.
Id e password ve li fornirò io via email, ma solo a chi si impegnerà a comprare il libro che scarica, nel caso questo libro, come noi tutti speriamo, venga ristampato. Poiché mi fornirete la vostra email per ricevere i dati di accesso, ci penserò io ad avvertirvi non appena il libro fosse ristampato. Inoltre vi chiedo, sempre in caso il libro scaricato venisse ristampato, di comprare un altro libro di Brunella a vostra scelta (il vostro preferito, quindi) per regalarlo personalmente a chi voi pensate potrebbe diventarne un nuovo appassionato o per farne bookcrossing.
E, ovviamente, se siete in possesso di testi di Brunella non più in commercio che non sono stati ancora inseriti nel nostro archivio, di farmelo presente e di prendere accordi con me per farne partecipi tutti noi. State tranquilli che, anche se siete imbranati coi computer come 10 imbranati, un modo per scambiarci il vostro materiale raro lo troveremo di sicuro.

Ecco, vi chiedo semplicemente di mandarmi una email in cui vi impegnate a questi due acquisti e a fare partecipi anche noi dei vostri "introvabili", ed i dati di accesso saranno subito vostri (della parola di un fan di Brunella io mi fido ciecamente ).

Quindi, semplicemente mandate una email a arciarchivio@yahoo.it con oggetto Accesso all'archivio (l'oggetto è importante, altrimenti la vostra mail potrebbe smarrirsi all'interno della mia casella!) in cui copierete questo testo:

Mi impegno ad acquistare tutti i libri di Brunella Gasperini che scaricherò dall'archivio (per mio uso personale) non appena venissero ristampati e rimessi in commercio. Mi impegno inoltre a comprare almeno una copia del mio libro preferito di Brunella per regalarla o comunque diffonderla in giro. Nel caso cambiassi indirizzo email, prometto di fornirti quello nuovo per permetterti di avvisarmi della ristampa dei libri in oggetto. Inoltre, nel caso in cui io fossi in possesso di testi introvabili non presenti nell'archivio mi impegno a comunicartelo e a prendere accordi con te per la loro diffusione. 
Con questa mail ti autorizzo inoltre ad aggiungere la mia firma alla petizione per un luogo intitolato a Brunella.
A queste condizioni ti chiedo quindi di fornirmi id e password per l'accesso all'archivio. Firma...

seguito dalla vostra firma e dalla città in cui vivete.

Contemporaneamente, per essere più sicuri della risposta, vi prego di mandarmi la stessa richiesta anche in un messaggio privato su facebook, al mio profilo.

Semplice, no?
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...